FLESSIBILITA' AL SERVIZIO  DELL'IMPRESA

Un team di Specialisti per un servizio a 360°

Outsourcing

Le nostre offerte tecnico-sistemistiche nascono dalle esigenze dei clienti, si adattano alle necessità ed ai bisogni delle moderne aziende fornendo strumenti dinamici e flessibili pronti a soddisfare le più articolate realtà informatiche.

Quali proposte offre LITHE Informatica:

i nostri servizi spaziano dalle riparazioni hardware alle gestioni dei sistemi operativi e software aziendali senza trascurare gli ambienti Internet ed Intranet, seguendo due canali separati: assistenza normale ed assistenza a contratto, la prima prevede tariffe fisse e tempi di interventi variabili a seconda delle disponibilità interne, la seconda prevede un canale di supporto privilegiato e tempi di intervento non superiori alle 8 ore lavorative senza dimenticare l'assistenza remota.

Perché fare un contratto con LITHE informatica:

la nostra azienda al momento della stipula del contratto si vincola a fornire assistenza telefonica immediata secondo un orario lavorativo, dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 con la possibilità di estenderlo anche alle giornate festive e prefestive. Inoltre la flessibilità operativa del nostro staff permette di ottimizzare e personalizzare i nostri servizi.
Quando farlo?
in qualunque momento, non vi è un limite temporale, siamo sempre pronti ad attivarci per analizzare gratuitamente le vostre realtà per fornivi la nostra competenza e professionalità, i nostri contratti di assistenza telefonica sono annuali ed attivabili in qualunque momento, hanno decorrenza immediata e terminano automaticamente allo scadere della data riportata sul contratto senza il tacito rinnovo.

Per ottenere supporto telefonico:

il supporto telefonico prevede un canale diretto con tecnici specializzati, i quali si prendono carico in prima persona di attivarsi per risolvere prontamente i vostri problemi informatici, questo garantisce tempi più brevi d’intervento e interlocutori in grado di aiutarvi fin da subito.

Per ottenere supporto On-Site:

l’attivazione del contratto di supporto telefonico include automaticamente lOutsourcing1’apertura di un canale privilegiato anche nell’ambito On-Site (perciò intervento garantito entro le 8 ore lavorative presso la Vostra sede), inoltre abbiamo ideato dei pacchetti di assistenza particolarmente vantaggiosi. Questi prevedono ticket annuali di intervento a prezzi scontati personalizzabili a seconda delle vostre esigenze.

Per non lasciare nulla al caso:

per poter gestire al meglio vendita ed assistenza forniamo un servizio pre-sales rapido ed efficace basato sulla professionalità del nostro personale tecnico in grado di analizzare con la dovuta attenzione la Vostra realtà da un punto di visto operativo e non solo commerciale.