
Storage & Virtualization
Le informazioni digitali rappresentano una componente essenziale dell' odierna attività aziendale. Il loro volume aumenta di giorno in giorno, e
sempre più spesso, devono essere costantemente accessibili.
L' impossibilità di accedere ai dati, ad esempio nel momento in cui viene
effettuato il back up di sistema non è più un' opzione accettabile.
La sfida diventa veramente impegnativa se a questo si aggiunge un budget IT sempre più ridotto.

Come garantire storage efficiente, gestibilità e disponibilità dei dati?
La risposta è una soluzione economica ad elevata flessibilità, intelligente e semplice da gestire, ovvero la storage area network (SAN) e/o le Network Attached Storage (NAS).
Le SAN e/o NAS sono considerate adatte solo per le aziende che hanno a disposizione budget consistenti e conoscenze specialistiche del settore IT.
In realtà non è così. Lithe Informatica fornisce soluzioni SAN e NAS a misura della vostra azienda.


L'indubbia riduzione del TCO Total Cost of Ownership ), la maggiore semplicità nella creazione di infrastrutture fault-tolerance e la drastica riduzione dei tempi di ripristino in caso di disaster recovery sono degli argomenti di sicuro interesse per tutte le realtà aziendali ma alla base vi deve essere un serio lavoro di analisi della situazione esistente.
Lithe Informatica è diventata partner del più importante attore sulla scena della virtualizzazione e propone ai suoi clienti, come suo solito, competenza, chiarezza e serena valutazione di tutti gli aspetti inerenti al processo di migrazione dal "reale al virtulae".
Per i clienti di Lithe Informatica sarà quindi possibile approcciare queste nuove soluzioni con la tranquillità del raggiungimento dell'obiettivo prefissato e con la consueta qualità dell'assistenza di Lithe Informatica a cui sono abituati.

La gestione semplice ed unificata delle tue risorse
Vuoi il meglio per la tua azienda?
Passa ad un'infrastruttura iperconvergente

Cos'è e come funziona una HCI
Una piattaforma iperconvergente combina quattro componenti software in modo strettamente integrato:
• Virtualizzazione dello storage
• Compute virtualization
• Virtualizzazione della rete
• Gestione avanzata, inclusa l'automazione
Il software si occupa di astrarre e raggruppare le risorse in pool per poi assegnarle dinamicamente alle applicazioni presenti sia su macchine virtuali che su container.
Cosa ti permette di fare
Con un HCI puoi:
-
Creare un private cloud
-
Estendere l'ambiente al public cloud
-
Realizzare un autentico hybrid cloud

LA NUOVA ERA DELLA VIRTUALIZZAZIONE
Aumenta il controllo e la sicurezza scegliendo tra diverse opzioni di hardware che ti proponiamo. Ottimizza la velocità di deployment gestendo diverse applicazioni basate su software e su container, distribuite su data center, public cloud e ambienti edge con l'hybrid cloud.